Impianti radianti F.I.R.

Esiste un innovativo sistema di riscaldamento radiante ( a pavimento, a soffitto e a parete ) che utilizzando una corrente di 24 V emette energia nel Lontano Infrarosso ( FIR ).

Il sistema innovativo di cui parliamo definisce la migliore tecnologia attualmente in commercio grazie allo sfruttamento delle nanotecnologie: il materiale plastico che costituisce la striscia termico/radiante contiene nano particelle che vibrando a contatto l’una con l’altra generano calore tramite l’irraggiamento infrarosso.

I vantaggi di questo innovativo sistema sono molteplici, dall’effetto sulle persone, essendo questa banda di emissione molto utile ed importante per la vita, alla mancanza totale di elettrosmog, alla mancanza di qualsiasi sonda a pavimento per la regolazione della temperatura in quanto raggiunge al massimo 29,7 °C e non ultimo si può riscaldare una casa in pochi millimetri di spessore. L’assorbimento al raggiungimento della massima temperatura si abbassa fino al 65%.

Tra i tanti vantaggi esistenti c’è quello, a nostro parere, più importante: l’assenza di manutenzione! L’alimentazione può essere fatta con energia proveniente da fonti rinnovabili avvicinando sempre più l’utente all’indipendenza dalle fonti fossili quali gas, ecc...

Contatti

GreenSolar S.a.s.
via Compagnoni 164
44122 Ferrara

Cellulare: 335 1242362
greensolar@greensolar.it
commerciale@greensolar.it

Lavora con noi

Cerchi un lavoro stimolante?
Vuoi sentirTi realizzato a livello lavorativo?
Manda il Tuo curriculum, potrai dimostrare il Tuo valore collaborando con un'Azienda giovane e moderna che propone soluzioni innovative per l'efficienza energetica.